Fortitudo: da domenica al via le amichevoli

La squadra di Nanni debutterà contro il Castenaso, a seguire due appuntamenti al Falchi contro Riccione e Godo. Il 12-13 aprile il classico "Blue F Ball"

La primavera e´ alle porte e anche la Fortitudo Baseball si accinge a scendere in campo per i primi test precampionato in attesa di disputare il primo incontro dell´Italian Baseball League il prossimo 18 aprile.
Ultimo allenamento "invernale" previsto quindi per sabato 15 marzo e prima discesa in campo il giorno successivo a Castenaso, alle 14.30.
Per l´esordio al Gianni Falchi bisognera´ attendere il 22 di marzo quando incontrera´ il Riccione, formazione del Campionato cadetto, alle ore 14.00.
Il weekend successivo, e precisamente il 29 marzo con inizio alle 14.30, sono invece attesi i romagnoli del Godo di Ravenna mentre il 5 aprile e´ in programma la trasferta in terra toscana, ospiti del Monte Paschi Grosseto.
Nel weekend del 12 e 13 aprile il classico torneo precampionato fortitudino "Blue F Ball", dove ancora non e´ stato ufficializzato il programma, sara´ invece il primo probante test considerato che saranno ospitate bene 3 formazioni del massimo campionato ad una settimana dal Playball che conta.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.