Ponzano e Cervignano in finale a Rovigo

I detentori del titolo rodigino del 2007 si devono accontentare del secondo posto che non li esclude dalla vittoria finale prevista per il prossimo 2 marzo

Ponzano Veneto e Cervignano Udine sono le prime due semifinaliste della Winter League Trofeo Cariparo. Questo il primo verdetto della giornata disputata ieri presso l´impianto di Via Mozart a Rovigo.
Sono state infatti ben quattro le vittorie per i trevigiani che hanno lasciato a quota zero i padroni di casa dell´Uponor e hanno avuto la meglio sui finalisti 2007 del Cervignano con il medesimo score di 9 a 6.
Il Trofeo rodigino ora dovra´ attendere il prossimo weekend dove, con in programma gli incontri del girone2, verra´ completato il quadro del tabellone finale previsto per il 2 marzo e che mettera´ in palio, come ogni edizione, il posto valevole per il titolo Nazionale.
Da segnalare nella giornata appena trascorsa, le prestazioni del rodigino Pietrogrande, autore di un 3 su 4 nel box e di ben 9 strike out in pedana di lancio e dei pitcher Tomasin, del Cervignano, e Calabro´ del Ponzano che si sono messi evidenza infliggendo rispettivamente 14 e 9 eliminazioni al piatto.
Sul sito ufficiale il quadro completo della manifestazione di Rovigo e di tutte le manifestazioni 2008 Winter League



1° GIORNATA WINTER LEAGUE TROFEO CARIPARO
Uponor Rovigo-Ponzano 0-6

Cervignano-Uponor Rovigo 5-3

Ponzano-Cervignano 9-6

Ponzano-Uponor Rovigo 4-0

Uponor Rovigo-Cervignano 6-6

Cervignano-Ponzano 6-9

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.