San Martino Junior protagonista anche nel 2008

Estremo equilibrio nei 10 incontri del Girone A con i detentori del titolo Nazionale assoluti protagonisti della giornata veronese. Domenica prossima 3 Tornei in programma

La prima giornata della Winter League Veneto giocata a Verona nel weekend, ha confermato che la formazione da battere anche per il 2008 sara´ il San Martino Junior targato GWin, la formazione che lo scorso anno si aggiudico´ il titolo Nazionale Indoor.

I sanmartinesi hanno conquistato tutti i quattro incontri che li hanno visti impegnati nel calendario del Girone A della manifestazione veneta mentre i Dynos Merlini Verona, il Palladio Vicenza e il Bolzano BC hanno dimostrato un assoluto equilibrio con due vittorie a testa.

A dimostrare l´equilibrio delle formazioni, i numerosi risultati con il minimo scarto.
Vittoria sul filo di lana per il Palladio Vicenza sui Dynos (4-3) e degli stessi veronesi sul Bolzano BC (6-5) con quest´ultimi che hanno superato con il medesimo punteggio i "fratelli" altotesini dell´Adler, relegati, gioco forza, a fanilino di coda del Girone.

Con il San Martino che sembra essere gia´ in fuga nel girone A, la settimana prossima esordira´, sempre a Verona, il Girone B con le seconde formazioni del San Martino, dei Dynos e del Palladio e con il Praissola San Bonifacio e il Brescia a completare il quadro della Winter League Veneto.
Da registrare che nella stessa giornata la "Lega Invernale" prevede la disputa della 2° giornata della Winter League Emilia Romagna e l´avvio di quella Toscana.


RISULTATI 1° GIORNATA WINTER LEAGUE VENETO

San Martino Junior A-Dynos Verona A 7-3
Adler Bolzano-Palladio Vicenza A 0-8
San Martino Junior A-Pool Bolzano BC 8-0
Dynos Verona A-Adler Bolzano 9-0
Palladio Vicenza A-Pool Bolzano BC 5-9
Adler Bolzano-San Martino Junior A 0-9
Dynos Verona A-Palladio Vicenza A 3-4
Pool Bolzano BC-Adler Bolzano 6-5
Palladio Vicenza A-San Martino Junior A 1-8
Pool Bolzano BC-Dynos Verona A 5-6


Il sito ufficiale Winter League

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.