In campo per "L´Amico Charly"

Domenica 21 ottobre amichevole contro l´Ares Milano per il progetto dell´Officina dei Giovani

Finalmente il momento della grande sfida è arrivato: la squadra di baseball de L´amico Charly, l´associazione milanese nata nel 2001 dopo la tragica scomparsa di Charly Colombo, è pronta a scendere in campo per sfidare Elio, Faso e gli Ares Baseball Milano.
L´amichevole verra´ giocata questo weekend e il PlayBall verra´ chiamato precisamente alle ore 14.30 di domenica 21 ottobre presso il centro sportivo Saini in via Corelli a Milano.
I ragazzi che sfideranno domenica la formazione del campionato nazionale di serie B, arrivano da tutta Italia e non hanno resistito all´opportunità di entrare a far parte di questa strana squadra che, grazie a Cuore d´Atleta, asta benefica online di oggetti e situazioni legate al mondo dello sport a favore de L´amico Charly onlus, ha permesso a tutti i componenti di diventare giocatori di baseball, ma soprattutto avversari di Elio e Faso, promotor dell´iniziativa.
L´evento è gratuito ed è aperto a chiunque abbia voglia di passare una domenica pomeriggio in compagnia dello sport, ma soprattutto del divertimento, che sicuramente sarà uno dei protagonisti del match.
L´iniziativa rientra nel progetto Cuore d´Atleta: il ricavato della sesta edizione è stato interamente devoluto a L´amico Charly onlus, che si occupa di prevenire il disagio adolescenziale in tutte le sue forme ed espressioni. I fondi raccolti con Cuore d´Atleta sono stati utilizzati per la costruzione della nuova sede dell´associazione, L´Officina dei Giovani, uno spazio aperto, un luogo di ascolto e di incontro nel centro di Milano.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.