C’è anche un giocatore di baseball tra i due casi di positività recentemente accertati dalla Commissione Antidoping del CONI, su indicazione della Federazione Medico Sportiva Italiana.
Ne ha dato notizia il Comitato Olimpico attraverso un comunicato diffuso nella giornata di ieri in cui si cita testualmente che ‘il Laboratorio di Barcellona ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di Benzoilecgonina (metabolita cocaina) per Daniele Fraietta, tesserato della Federazione Italiana Baseball e Softball (soc. ASD Anzio Baseball) controllo CONI-NADO in competizione, su richiesta FIBS, del 28 aprile 2007 ad Anzio in occasione della gara del Campionato Serie A2: Anzio Caserta.
La stessa nota informa anche che ‘il Laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di Terbutalina (Beta stimolante) per Cristiano Colombo, tesserato della Federazione Ciclistica Italiana (soc. GS Palazzago Saclà Maiet), controllo effettuato il 7 aprile 2007 in occasione dell’11° Trofeo Tempestini.
Commenta per primo