Rimini e Kinheim in semifinale, one-hit per Montanè

Il lanciatore portoricano lancia il San Marino che adesso attende solo la partita con i francesi per passare il turno – Grosseto obbligato a vincere per qualificarsi

Sono Telemarket Rimini e Corendom Kinheim le prime due semifinaliste della Coppa dei Campioni di baseball.
Il verdetto è arrivato nel corso della seconda giornata della manifestazione con i campioni d’Italia che hanno regolato 7-3 i cechi del Draci Brno ed i campioni d’Olanda che hanno sofferto più del solito per affermarsi sui tedeschi Solingen Alligators (4-0). Lo scontro diretto di stamattina a San Marino dovrà stabilire primo e secondo classificato del girone A.
L’imbattuta T&A San Marino di Doriano Bindi comanda a punteggio pieno nel girone B e dopo aver annichilito (11-0) gli spagnoli dei Marlins Puerto Cruz, aspetta adesso di confrontarsi contro i francesi Rouen Huskies nell’ultima partita di qualificazione (stasera 20.30 a San Marino) per avere la matematica certezza di qualificarsi. Straordinaria la prestazione del lanciatore portoricano della T&A, Ivan Montanè, che nella sfida con gli iberici è arrivato a 2 out dalla partita senza concedere nessuna valida, impresa resa vana dal singolo di Navarro, catcher dei Marlins. La performance è stata impreziosita anche dagli 11 strikeout messi a segno.
La Montepaschi Grosseto, 10-1 ai danni dei transalpini di Rouen (prima vittoria in questa edizione della European Cup), non può concedersi distrazioni e proprio contro i Marlins di Puerto Cruz (playball ore 15 a San Marino) dovrò assolutamente portare a casa il risultato per passare il turno.
Oggi alle 16 a Riccione è infine in programma anche Draci Brno-Solingen Alligators.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.