Roma Baseball, esonerato l’allenatore De Rossi

Dopo 8 sconfitte consecutive il tecnico lascia la guida della squadra capitolina che è stata affidata momentaneamente al DS Gualtieri

Dopo le sei sconfitte consecutive subite in casa negli ultimi tre turni di campionato, la Roma Baseball è uscita con le ossa rotte anche dall’ultima trasferta toscana contro il Giafi Rosemar (6-2 e 8-4).
A Grosseto non era presente con il resto della squadra l’allenatore Mauro De Rossi che stava valutando se lasciare definitivamente o accettare la proposta della società di continuare la sua esperienza come pitching coach. questa mattina
Questa mattina l’annuncio ufficiale: Mauro De Rossi ha lasciato la guida tecnica della squadra giallorossa lasciando momentaneamente le redini al Direttore Sportivo Alfonso Gualtieri che sarà coadiuvato dai giocatori Franco Casolari e Pietro Rossi.
La società sta già valutando la possibilità di inserire un nuovo elemento nello staff tecnico. Lo stesso Gualtieri ha già attivato una serie di contatti e nelle prossime ore verrà presa una decisione definitiva.
Con De Rossi lascia la Roma Baseball anche il prima base Fabrizio Ludovisi.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.