Kennedy, arriva l’accordo tra Milano ´46, Rams e Comune

Decisivo l’incontro odierno con l’Assessore allo Sport, Terzi – Applicate le tariffe comunali con successiva integrazione del Comune – Riprendono le attività del Milano Baseball 1946

Fumata bianca al Comune di Milano. Si è risolta positivamente la controversia sullo stadio Kennedy di viale Olivieri, grazie all´intervento dell’Assessore allo Sport e tempo libero, Giovanni Terzi.
Nel corso di un incontro tenutosi stamattina, il Comune ha infatti garantito ancora al Milano Baseball ´46 che si farà carico della differenza tra le tariffe comunali e quelle richieste dal gestore (la società HC Rams Milano 17). Il gestore stesso, in attesa della definizione dell´arrivo del contributo da parte del Comune, accetterà per il momento il pagamento delle tariffe base che poi andranno integrate. Il Comune di Milano inoltre indicherà al HC Rams Milano 17 quali lavori di manutenzione dovranno essere eseguiti per migliorare la sistemazione dei campi di baseball e di softball e il Milano ´46, preso atto della volontà del Comune di risolvere anche questo aspetto del contenzioso, ritira la diffida depositata nei confronti del Comune stesso e del gestore.
"Ringrazio le due società, il Milano Baseball ’46 e l´Hockey Rams, per la collaborazione e la volontà dimostrata nel voler superare questo momento di crisi – ha commentato l´assessore Terzi – L´impegno fondamentale del Comune era testo a creare un clima di collaborazione e, con l´accordo raggiunto oggi, si dimostra che a Milano, con la partecipazione delle società e l´impegno dell´Amministrazione, si possono affrontare e risolvere tutti i problemi".
Un accordo, quello raggiunto tra i due presidenti, Marco Giulianelli del Milano Baseball e Cristiano Traverso dei Rams, che dovrebbe consentire quanto meno la conclusione della stagione del baseball senza ulteriori intoppi e soprattutto senza un ulteriore aggravio di spese da parte del Milano ´46.
E’ salva, quindi, la stagione del Milano Baseball. A questo punto, sia la prima squadra che l’intero settore giovanile (che aveva momentaneamente sospeso l’attività) possono accedere nuovamente ai diamanti del Kennedy per riprendere da subito gli allenamenti.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.