Accordo tra Cariparma e TV Parma

La prima emittente della città sigla un partnership con il club del presidente Rinaldi per continuare a trasmettere ancora più servizi sul baseball ducale e di A1 in tv

Un altro importante partner per il Cariparma baseball che ha siglato un accordo con TV Parma, la prima televisione della città, alla presenza del direttore dell´emittente Andrea Gavazzoli, del giornalista Giuseppe Milano, del presidente del Cariparma, Rossano Rinaldi e dei responsabli del marketing e dell´ufficio stampa.
Poche parole sul diamante di viale Piacenza per sottolineare l´importante intesa in base alla quale TV Parma continuerà ad offrire ampi servizi sulla serie A-1, la trasmissione Casa Base condotta da Marco Balestrazzi nonchè la consueta partita settimanale prodotta dalla Federazione.
"Il baseball è più che mai radicato a Parma e lo constatiamo in diverse manifestazioni – ha detto Rossano Rinaldi – per cui ben venga questo " fidanzamento" con TV Parma che peraltro ci ha sempre seguito con la massima attenzione. Si tratta di un partner prestigioso ed il mio augurio è che possa trasmettere la finale del campionato… ovviamente con Cariparma in lizza. Dopo le cinque sconfitte iniziali ci siamo ripresi e sono sicuro che questa squadra possa dare molto di più che anche se purtroppo contro l´Avigliana ci verrà a mancare dopo Scalera anche Di Roma a letto con una forte influenza".
Per il direttore di TV Parma, Andrea Gavazzoli "è un accordo che ci lega maggiormente al baseball, sport che da 50 anni fa parte del dna della città, non soltanto in senso sportivo. Ovviamente il nostro augurio è che la squadra possa tornare ai vertici della classifica e riportare, prima o poi, lo scudetto a Parma".

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.