Il Castenaso espugna Nettuno

Senza storia la finale del torneo laziale che ha registrato la vittoria sul monte di Riccardo Bassi con la chiusura di Francesco Dall´Olio

Impresa dei cadetti del Castenaso Baseball che si sono aggiudicati nel weekend il Torneo dei Lions Nettuno, campo generalmente ostico per chi viene ospitato.
La formazione bolognese, portata in campo da Massimo Bassi e "Cibo" Carnevali, si e´ imposta in finale per 10 a 2 contro il Nettuno2 dopo che le due formazioni si erano piazzate ai primi due posti del girone all´italiana di qualificazione.
Intenso il programma del Torneo che ha visto il Castenaso impegnato in sei incontri in 5 giorni con la partecipazione del Latina Baseball, dei Lions, del Nettuno2, di una selezione abruzzese e di una selezione cadetti preparata dal consigliere federale Alfonso Gualtieri per la trasferta di Osaka, in Giappone, che ha visto i ragazzi partire nella giornata di ieri.
Il Castenaso raccoglie inoltre il riconoscimento a Tommaso Scagnolari, premiato come miglior battitore della manifestazione.
Per i nettunesi sara´ possibile a breve prendersi la rivincita visto che potrebbero reincontrare i bolognesi a settembre, durante le semifinali del Campionato Nazionale di Categoria.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.