Sheldon e Sparagna fuori per un turno

Il Giudice Unico rettifica la precedente squalifica, gia´ scontata, di Bagialemani

Questa settimana i provvedimenti disciplinari del Giudice Unico della Serie A1 hanno coinvolto due soli atleti del massimo campionato entrambi squalificati per una giornata.
Saranno cosi´ l´anziate Vinicio Sparagna e il sanmarinese David Sheldon a dover saltare il primo incontro del trittico previsto per domani rispettivamente a Bologna e Godo.
Il primo deve "scontare" le "frasi ingiuriose nei confronti dell´Arbitro Capo" mentre il forte terza base adriatico "l´espulsione a seguito di reiterate proteste".
Nel frattempo in settimana e´ stata pubblicata dalla Federazione una rettifica dell´Avvocato Porcu Poren, Giudice Unico Sostituto, in relazione alle motivazioni della squalifica di 4 giornate per Ruggero Bagialemani.
La FIBS ha infatti pubblicato che "Rilevato che per mero errore nel comunicato è stato scritto che BAGIALEMANI Ruggero era stato ´espulso dopo proteste´, circostanza non contenuta nel rapporto arbitrale, si rettifica il provvedimento come segue:
BAGIALEMANI Ruggero Manager Soc. Nettuno Baseball, ´Squalifica 3 giornate di gara in quanto, al termine della gara, il predetto si recava presso gli spogliatoi degli arbitri protestando per un giudizio arbitrale in modo minaccioso e violento,
sbattendo con le mani sui vetri degli spogliatoi, prendendo a calci la relativa porta di ingresso che veniva danneggiata, persistendo nelle urla con frasi minacciose e ingiuriose nei confronti degli arbitri´.
Conferma per il resto il precedente comunicato e correzione.
"

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.