Sheldon e Scorziello saltano gara1

Duecento euro di multa al Comcor Modena per non aver assistito l´arbitro al termine dell´incontro e per non aver trasmesso i dati della partita

L´avvocato Bruno Porcu Poren, ha ufficializzato oggi gli incontri del massimo campionato disputati la settimana scorsa comunicando inoltre i provvedimenti disciplinari.
Tre le formazioni coinvolte nel giudizio del Giudice Unico sostituto con i laziali dell´Orel Anzio e i sanmarinesi della T&A che dovranno rinunciare per un incontro rispettivamente di Danilo Scorziello e di David Sheldon.
Alla base delle squalifiche la stessa motivazione per "comportamento irrriguardoso nei confronti di un ufficiale di gara", comportamenti tenuti da entrambi durante il primo incontro dello scorso trittico.
Dolce-amaro invece le decisioni riguardanti il Modena Baseball che si e´ visto solamente deplorare il manager Mario Labastidas che incamera pero´ anche una "diffida di squalifica per plateali proteste avverso un giudizio arbitrale".
La societa´ emiliana dovra´ inoltre versare una somma di 200.00 euro "per non aver assistito l´arbitro capo fino al termine della gara" oltre a non permettere "la trasmissione via fax dei referti in quanto il locale idoneo era stato chiuso"

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.