Il Modena Baseball non ci sta e insiste

Mentre la FIBS continua a ripetere che lo svincolo dei giocatori Toriaco e Carrozza è regolare, i modenesi pubblicano on-line la documentazione

Sembra non terminare il contenzioso tra il Modena Baseball e la Federazione Italiana Baseball e Softball relativamente agli svincoli dei giocatori Michele Toriaco e Luigi Carrozza.
La società emiliana infatti, ancora in attesa di una risposta ufficiale da parte della Segreteria FIBS, ha pubblicato sul proprio sito Internet ufficiale un articolo per ribadire l'irregolarita' dei due svincoli richiesti rispettivamente dal Parma e dal Rimini.
All'articolo vengono inoltre allegati 3 importanti documenti in formato PDF.
Il primo relativo alla lettera ricevuta dalla Federazione sulla modalita' di pagamento per le procedure di svincolo, e i restanti due file relativi alle transazioni bancarie, corredate di relative date e di spiegazioni sull'irregolarita delle richieste di svincolo.
Contattata via e-mail nei giorni scorsi, la FIBS continua a ripetere che “non resta che ribadire che i 2 svincoli sono regolari, sia dal punto di vista formale che sostanziale”.
Da segnalare infine che le transazioni per lo svincolo unilaterale dei due giocatori sono di 800,00 euro per Luigi Carrozza e di 1000,00 euro del lanciatore mancino Toriaco.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.