Al via la All-Star 2004

Fino al 21 novembre i visitatori di Baseball.it potranno votare i 16 premi del Campionato 2004

Seppur in “leggero” ritardo, sono partite oggi le votazioni dei nostri visitatori per l'annuale squadra All-Star.
E' dal 2000 che Baseball.it promuove questa iniziativa che ha sempre coinvolto gli aficionados del sito chiamati a nominare, in parte, i vincitori dei singoli premi.
La prima novità del 2004 riguarda proprio i premi che, per la prima volta, saranno reali e non solo “virtuali”.
L'Ufficio Stampa della Federazione si è infatti reso disponibile ad inserire gli Awards di Baseball.it all'interno della Notte dei diamanti 2004 cancellando così l'All-Star che la Federazione da un paio di anni aveva ripristinato concentrandosi invece sull'assegnazione dei Guanti d'Oro che sono i premi basati sulle statistiche difensive elaborate dal Comitato Nazionale Classificatori della Federazione.
Come avvenuto nel 2003, i premi saranno 16.
Otto di questi vedranno coinvolti ogni singolo ruolo difensivo (dal ricevitore … all'esterno destro), quattro il ruolo di lanciatore (miglior straniero, miglior italiano, miglior rilievo e miglior lanciatore in assoluto), uno ciascuno il giocatore più utile, il manager dell'anno, l'MVP e il miglior giovane al quale sarà assegnato il Premio Enzo Masci.
Invariata la “formula” per l'assegnazione degli Awards che saranno estrapolati dalla somma di 2 distinte votazioni. La prima vedrà coinvolta la redazione di Baseball.it alla quale si aggiungeranno una serie di giornalisti italiani che durante l'anno hanno seguito il massimo Campionato di Baseball. Ogni votante esprimerà 3 scelte per singolo premio ai quali verranno assegnati 5,3 e 1 punto per poi elaborare le somme totali.
La seconda votazione riguarderà invece i visitatori di Baseball.it che potranno esprimere le scelte attraverso la pagina dedicata alla All-Star fino al prossimo 21 novembre.
I due distinti risultati saranno poi sommati con un differente “peso specifico” nell'ordine del 60% sulle scelte dei giornalisti e del 40% sulle preferenze dei visitatori del sito.
Ora non rimane che esprimere il vostro voto e … che vincano i migliori !!!!

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.