Non solo Serie A1

Diversi appuntamenti per gli appassionati in questo fine settimana

L'epilogo delle Semifinali delle IP Baseball Series ha “regalato” agli appassionati del massimo Campionato di A1, una settimana di pausa.
Le vittorie per 4 a 1 e per 4 a 0 del Prink Grosseto e dell'Italeri Bologna ci consentono quindi di focalizzare l'interesse su altri campionati.
Per chi fosse interessato al Baseball giovanile segnaliamo che domani si disputerà al Campo Gavagnin di Verona la prima Finale Nazionale del Campionato Cadetti che vedrà impegnate alle ore 18.00 i Dynos Verona contro il Lions Nettuno.
Il ritorno e l'eventuale spareggio è previsto per il 17 ottobre a campo invertito con inizio del secondo incontro alle 10.00.
Sempre i Lions, ma il giorno successivo e cioè il 3 ottobre, saranno impegnati nelle Finali Nazionali del Campionato Ragazzi.
L'avversario questa volta sarà il Parma 2001 e l'inizio è previsto per le ore 11.00 mentre il secondo incontro e relativo spareggio è in programma per il 17 di ottobre a Parma.
Chi volesse assistere ad incontri con un maggiore livello tecnico, ricordiamo che, sempre domani 2 ottobre, prenderanno il via i PlayOff della Serie A2.
Alle ore 15.30 e successivamente alle 20.30 si disputeranno i primi due incontri (al meglio dei 5) tra il Trieste e il Codogno e tra il Sala Baganza e il Reggio Emilia.
Gara3, 4 e 5, se necessarie, saranno disputate il prossimo 9 e 10 ottobre.
Ultima segnalazione, non certo per importanza, riguarda il Baseball giocato da ciechi.
E' prevista infatti a Casteldebole (Bologna) la giornata finale dell'8° Coppa Italia.
Tre gli incontri in programma.
Alle 10.00 si sfideranno il Cvinta contro la Fiorentina Bxc mentre a seguire si disputerà l'incontro tra il Milano Thunfers's five e il Bologna White Sox.
Le formazioni vincenti disputeranno alle 15.00 la finalissima

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.