Il Ceci&Negri facile sull’Anzio

Nessun problema per Parma, 14-0 contro un Colavita demotivato

Il Ceci&Negri ha risolto senza problemi la pratica Anzio, con un risultato che si commenta da solo, 14-0.
Onestamente il Colavita si è presentato con un roster insufficiente, e non poteva fare molto di più.
Come annunciato, il lanciatore del Colavita è Ramon Tavarez, mentre per il Ceci&Negri parte, come al solito, Rafael Medina.
Parma segna subito, doppio di Morelo e singolo di Chapelli per l’1-0, poi una volata di Balgera, ed un lancio pazzo su Squarcia portano i ducali sul 3-0 già al primo inning.
Al secondo l’Anzio comincia a combinare disastri, i tirrenici subiscono un altro punto dopo due colpiti ed un errore, poi vengono puniti dal fuoricampo da tre punti di Squarcia, che porta i padroni di casa in vantaggio per 8-0.
La partita virtualmente finisce qui, l’Anzio sembra non provarci nemmeno, ed il Parma comincia a giocare come se fosse un allenamento, ed a ruotare gli uomini.
Arrivano un altro punto al terzo, battuto a casa da Morelo, e due al quinto, sulle valide di Chapelli (doppio) ed Illuminati.
La partita si trascina stancamente verso la fine, l’ultima emozione la regala Chapelli con un fuoricampo da tre punti all’ottavo su Lauri (rilievo di Tavarez), che arrotonda il punteggio fino al 14-0.
Per quello che si è visto stasera, il Ceci&Negri sembra lanciato verso una rassicurante tripletta.

Informazioni su Davide Bertoncini 138 Articoli
Davide Bertoncini nasce il 04/12/1974 a S.Secondo (PR), in gioventù pratica gli sport più disparati, ed arriva a conoscere il baseball quasi per caso, a 23 anni dopo essere stato “costretto” da un amico a giocare in una squadra di slow-pitch.Dopo lo smarrimento iniziale Davide si appassiona al gioco e comincia seguire il baseball professionistico americano e in seguito quello italiano.Dopo un anno si ritrova, non per meriti, ma per necessità, a giocare nel “Dopolavoro Ondaemilia” squadra allenata e diretta da Riccardo Schiroli.Vista la passione crescente, Davide si propone di collaborare ad un progetto nato da poco Baseball.it , e dopo qualche mese comincia a scrivere nelle sezione dedicata al baseball USA.In seguito gli viene affidata la gestione di Softball.it, sito gemello di Baseball.it dedicato esclusivamente al softball, e segue come inviato gli Europei Juniores di Chocen ed i Mondiali Seniores di Saskatoon, oltre a vari tornei minori.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.