Paternò alla ricerca di una doppietta

Due vittorie in casa della Fiume Costruzioni Modena garantirebbero il sesto posto e il miglior piazzamento di sempre ai siciliani. La sfida tra Canate e Casimiro per il re dei fuoricampo

Paternò ha ancora una speranza di piazzarsi al sesto posto, ma questa speranza passa per una difficile doppietta a Modena. Ancora più difficile la doppietta se si pensa che Casimiro non giocherà la prima partita a causa della squalifica rimediata contro Rimini e che Lo Cascio è già rientrato negli USA, in accordo con la società. Tra l’altro Casimiro avrà così una gara in meno per poter competere per il primato nella classifica dei fuoricampo che vede in testa Canate con 9 e in seconda posizione lo stesso Casimiro con 8.
Per fortuna non ci sono novità sul monte di lancio e quindi la rotazione vedrà sicuramente Sanchez venerdì sera, Arias e Huffman nelle partite del sabato ma non sappiamo in quale ordine. Pezzullo e Torres rimangono nel ruolo di rilievo insieme ad Alibardi. Lo schieramento difensivo sarà composto da Rizzo a sinistra, Bruzon al centro e Pezzullo a destra per il campo esterno. In campo interno avremo lo juniores Privitera in terza , Di Mare shortstop, Astuto in seconda, Agli in prima e Gorrin dietro il piatto di casa base. Battitore designato Carlos Arias. Panchina, a questo punto, con il solo Sciacca. Da gara due Casimiro riprenderà ovviamente il suo posto in terza base.

Informazioni su Ivano Luberti 324 Articoli
Ivano è cresciuto in Maremma dall'eta' di 6 anni e ha visto la sua prima partita di baseball a 9 anni. Ha abbandonato la sua passione per il batti e corri a 19 anni quando si è trasferito a Pisa per l'Universita' e lo ha riscoperto dieci anni dopo quando ha cominciato ad utilizzare Internet per lavoro. Si definisce uno spettatore informato con una logorrea innata che ha deciso di sfogare scrivendo qualche articolo, dopo che il forum di Baseball.it non gli bastava piu'. Laureato in Scienze dell'Informazione e informatico di professione crede nella cooperazione al punto di aver fondato una cooperativa a Pisa, città dove risiede e che purtroppo è un deserto per lo sport che ama.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.