Ceci&Negri in emergenza

LaFera e Massimino infortunati, Comelli in forse per le trasferta in Sicilia

Parma non potrà schierare la sua miglior formazione contro il Paternò, visto che LaFera e Massimino, tornati malconci dalla trasferta in Grecia con la Nazionale, non potranno scendere in campo.
Soprattutto l’assenza del primo è una tegola pesante per lo squadra, Catanoso sembra orientato a schierare Morelo nel ruolo di interbase e Brambilla in seconda.
Oltre a questo anche Comelli ha riportato un lieve infortunio negli ultimi allenamenti, e difficilmente potrà scendere in campo.
Il resto della squadra è quasi obbligato, Illuminati a ricevere, Caravita in prima, Zileri in terza, Vasini, Chapelli e Squarcia esterni, Balgera designato.
Vincent Parisi dovrebbe ricevere almeno una partita, e giocarne un'altra in prima, ovviamente tutto dipende dal risultato e dagli imprevisti.
La rotazione vedrà Medina e Olemberger in gara 1 e 2, incognita in gara 3, Newman e Bova sono i principali indiziati come partenti, molto dipenderà da chi saranno i rilievi in gara 1, a disposizione anche Corradini e Facchin.
Visto il contemporaneo scontro tra Nettuno e Rimini, a Parma basterebbe vincere almeno una partita per rimanere in zona playoff.

Informazioni su Davide Bertoncini 138 Articoli
Davide Bertoncini nasce il 04/12/1974 a S.Secondo (PR), in gioventù pratica gli sport più disparati, ed arriva a conoscere il baseball quasi per caso, a 23 anni dopo essere stato “costretto” da un amico a giocare in una squadra di slow-pitch.Dopo lo smarrimento iniziale Davide si appassiona al gioco e comincia seguire il baseball professionistico americano e in seguito quello italiano.Dopo un anno si ritrova, non per meriti, ma per necessità, a giocare nel “Dopolavoro Ondaemilia” squadra allenata e diretta da Riccardo Schiroli.Vista la passione crescente, Davide si propone di collaborare ad un progetto nato da poco Baseball.it , e dopo qualche mese comincia a scrivere nelle sezione dedicata al baseball USA.In seguito gli viene affidata la gestione di Softball.it, sito gemello di Baseball.it dedicato esclusivamente al softball, e segue come inviato gli Europei Juniores di Chocen ed i Mondiali Seniores di Saskatoon, oltre a vari tornei minori.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.