Il Ceci&Negri al completo attende l’Italeri

L’obiettivo è centrare almeno una vittoria

Parma ha recuperato tutti gli acciaccati delle ultime settimane e si presenta al completo contro l’Italeri, per vendicare l’umiliante 32-2 dell’andata.
Per ciò che riguarda la formazione, certamente La Fera e Morelo formeranno la cerniera difensiva in tutte e tre le partite, così come Zileri sembra aver conquistato il posto da titolare nell’hot-corner, mentre Illuminati sarà dietro al piatto venerdì sera, con Parisi che troverà spazio al sabato.
In prima base solito ballottaggio tra Parisi e Caravita, con quest’ultimo favorito visto lo scarso momento di forma dell’italoamericano.
Gli esterni dovrebbero essere Vasini, Chapelli e Squarcia, con Balgera battitore designato, nell’arco del trittico poi dovrebbero avere spazio anche gli altri giocatori del roster.
Sul monte è assodato l’impiego di Medina e Massimino in gara 1 e 3, probabile Olenberger in gara 2, ma il rientro di Bova mischia un po’ le carte.
Il Ceci&Negri deve assolutamente portare a casa almeno una partita, per rimanere al terzo posto, la più abbordabile è senz’altro quella di sabato pomeriggio, con Betto sul monte, anche se ‘abbordabile” con l’Italeri, è un termine abbastanza relativo.

Informazioni su Davide Bertoncini 138 Articoli
Davide Bertoncini nasce il 04/12/1974 a S.Secondo (PR), in gioventù pratica gli sport più disparati, ed arriva a conoscere il baseball quasi per caso, a 23 anni dopo essere stato “costretto” da un amico a giocare in una squadra di slow-pitch.Dopo lo smarrimento iniziale Davide si appassiona al gioco e comincia seguire il baseball professionistico americano e in seguito quello italiano.Dopo un anno si ritrova, non per meriti, ma per necessità, a giocare nel “Dopolavoro Ondaemilia” squadra allenata e diretta da Riccardo Schiroli.Vista la passione crescente, Davide si propone di collaborare ad un progetto nato da poco Baseball.it , e dopo qualche mese comincia a scrivere nelle sezione dedicata al baseball USA.In seguito gli viene affidata la gestione di Softball.it, sito gemello di Baseball.it dedicato esclusivamente al softball, e segue come inviato gli Europei Juniores di Chocen ed i Mondiali Seniores di Saskatoon, oltre a vari tornei minori.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.