Gregory Halman firma per i Mariners

Il giovanissimo prima base del Kinheim accetta un'offerta da 100.000 dollari

A 16 anni inizia l'avventura del baseball professionistico per Gregory Halman, prima base del Kinheim. Il giovanissimo bomber ha firmato un contratto da 100.000 dollari, che prevede anche benefit per aiutare la sua formazione scolastico. I Mariners hanno intenzione di considerare quello su Halman un investimento di 6 anni, il tempo limite prima che il giocatore diventi 'free agent'.
Halman partirà per l'America ad ottobre e parteciperà all'Instructional League, prima di essere inserito in un roster effettivo a partire dalla stagione 2005.

Reduce da una squalifica susseguente ad una bravata, Halman è il miglior battitore della serie 'A' olandese con una media di 391.

Informazioni su Pim Van Nes 293 Articoli
E' corrispondente dall'Olanda per Baseball.it e per Mister-Baseball.com. ma segue le vicende del baseball e softball italiano anche per i siti olandesi Honkbalsite.com e Softbalsite.com. In passato, Pim Van Nes ha collaborato con la testata "Tuttobaseball" e con le riviste olandesi "Inside" e "Honkbal en Softbal Nieuws". Nel biennio 1984-1985 ha contribuito all'Enciclopedia del Baseball di Giorgio Gandolfi e Enzo Di Gesù realizzando uno speciale di 5 pagine sulla storia del baseball in Olanda. Tra il 1982 e il 2005, ha svolto la sua attività professionale presso le Ambasciate olandesi di Parigi, Kuwait City, Cairo, Algeri, Rabat, Ankara e Dubai.  

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.