Il Modena Baseball sotto la scure del Giudice Sportivo

Ammenda al San Marino per uso improprio delle casacche

Come da prassi, il mercoledì è il giorno nel quale il Giudice Sportivo comunica le squalifiche e questa settimana è il Modena Baseball a vedersi particolarmente colpito dalle decisioni dell'Avvocato Chichi.
Innanzitutto la formazione emiliana si è vista comminare l'ammenda di 200,00 euro “per il mancato funzionamento del tabellone segnapunti” nonchè pagato a caro prezzo le proteste del primo incontro dello scorso weekend vinto dall'Italeri Fortitudo Bologna per 7 a 2.
Antonio Bochicchio, dirigente dei canarini, è stato squalificato per 2 giornate “per comportamento ripetutamente irriguardoso nei confronti degli Ufficiali di Gara” durante lo svolgimento dell'incontro mentre al tecnico Mario Labastidas è stata comminata una sola giornata “per il comportamento irriguardoso nei confronti dell'Arbitro Capo”.
Le altre squalifiche coinvolgono invece le due formazioni in riva all'adriatico.
Il San Marino Baseball riceverà un'ammenda di 100,00 euro poichè un giocatore ha indossato una casacca appartenente ad un compagno mentre la Telemarket Rimini dovrà fare a meno, nell'incontro di venerdi' prossimo, di Filippo Crociati “per proteste avverso un giudizio arbitale”

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.