Scelto il successore di Reitsma

Si chiama Henk Van Hoof, è un politico e ha 57 anni

Si chiama Henk Van Hoof il nuovo presidente della Federazione Olandese di Baseball.
Nato nel 1947, Van Hoof è un ex ufficiale della Marina divenuto politico. Al culmine della carriera è stato Sottosegretario al Ministero della Difesa, incarico che ha lasciato alla fine del 2002.
L'organigramma della federazione è completato dal Segretario Generale e Vice Presidente Leo Smallegange, dal tesoriere Peter Aniba, dall'arbitro Edwin van den Berk per la parte tecnica e da Gijs Langevoort for i rapporti internazionali.



Informazioni su Pim Van Nes 278 Articoli
E' corrispondente dall'Olanda per Baseball.it e per Mister-Baseball.com. ma segue le vicende del baseball e softball italiano anche per i siti olandesi Honkbalsite.com e Softbalsite.com. In passato, Pim Van Nes ha collaborato con la testata "Tuttobaseball" e con le riviste olandesi "Inside" e "Honkbal en Softbal Nieuws". Nel biennio 1984-1985 ha contribuito all'Enciclopedia del Baseball di Giorgio Gandolfi e Enzo Di Gesù realizzando uno speciale di 5 pagine sulla storia del baseball in Olanda. Tra il 1982 e il 2005, ha svolto la sua attività professionale presso le Ambasciate olandesi di Parigi, Kuwait City, Cairo, Algeri, Rabat, Ankara e Dubai.  

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.