T&A a Grosseto senza timori reverenziali

La formazione di Bindi conta sul pieno inserimento di Nyari e Horn

Il diesse Carlini conferma che un sereno chiarimento, in settimana, c’è stato nella squadra di Bindi. E l’analisi non poteva che confermare il fatto che i giocatori della T&A non erano dei marziani quando le cose andavano eccezionalmente bene, né possono oggi essere improvvisamente diventati soltanto quelli visti nelle ultime occasioni.
Certo gli impegni ora si fanno pressanti, con la trasferta a Grosseto e lo scontro casalingo con la Telemarket prima della kermesse Coppa Campioni, a seguire.
L’impegno europeo non influenzerà, ancora per questo weekend, la formazione sammarinese: non ci sono infatti particolari novità per la visita ai primi della classe, la rotazione dei partenti Lopez-Martignoni-Casseri è confermata e piuttosto molto si conta sul pieno recupero di Horn e l’acclimatamento di Pete Nyari, entrato in campo contro il Ceci & Negri direttamente dalla scaletta dell’aereo.
Le novità, anzi forse la rivoluzione, arriveranno dalla prossima settimana, con l’inserimento di Brian Scarcella e una starting rotation che non potrà non tenere conto del calendario di Coppa. Per ora la Tecnologia & Ambiente si porta in Maremma con la convinzione di potersi giocare ogni partita fino in fondo, pur nella consapevolezza della forza dell’avversario.

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.