Rinforzi sul monte per i Warriors

Come avevamo annunciato sono previsti nuovi arrivi in casa Paternò

Le pratiche non sono ancora state ultimate e non sono ancora certi i tempi di arrivo, ma pare proprio che durante il campionato 2004 Paternò potrà contare su tre nuovi lanciatori italiani di scuola venezuelana e dominicana.
Anche in questo caso è stato difficile trovare notizie su questi nuovi arrivi ma quello che si intravede sembra essere promettente.

Victor Arias è un italo dominicano di 20 anni e ad oggi risulta ancora nella formazione di rookie league dei Milwaukee Brewers, ma secondo il presidente Raciti è stato tagliato ed è disposto a venire in Italia

Carlos Alberto Pezzullo Alvarado, italo venezuelano: è un pitcher dei Pastora de los Llanos della Liga Venezuelana, lottimo campionato invernale del Venezuela da cui proviene anche Jairo Ramos, battitore designato del del Prink Grosseto e l'eccezionale Liu Rodriguez che a Grosseto ha militato l'anno scorso. Quest'anno le cifre ufficiali della Liga dicono che ha lanciato poco e male , 2.2 riprese lanciate e 13.50 di pgl, ma si tratta pur sempre di una lega di alto livello.

Terzo e ultimo Hermes De Jesus Scaduto Coscorrosa, anche lui nel roster dei Pastora almeno fino al 2002 e che risulta convocato in una preselezione della nazionale venezuelana per i campionati di qualificazione olimpica che si sono tenuti a Panama l'autunno scorso.

Come si vede tutti e tre hanno esperienze a buoni livelli e in campionati competitivi ma è difficile dire che impatto potranno avere in Italia, anche se l'entusiasmo del presidente Raciti porta a credere che potremmo vedere degli ottimi atleti.

Informazioni su Ivano Luberti 324 Articoli
Ivano è cresciuto in Maremma dall'eta' di 6 anni e ha visto la sua prima partita di baseball a 9 anni. Ha abbandonato la sua passione per il batti e corri a 19 anni quando si è trasferito a Pisa per l'Universita' e lo ha riscoperto dieci anni dopo quando ha cominciato ad utilizzare Internet per lavoro. Si definisce uno spettatore informato con una logorrea innata che ha deciso di sfogare scrivendo qualche articolo, dopo che il forum di Baseball.it non gli bastava piu'. Laureato in Scienze dell'Informazione e informatico di professione crede nella cooperazione al punto di aver fondato una cooperativa a Pisa, città dove risiede e che purtroppo è un deserto per lo sport che ama.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.