Domenica la Finalissima a Bologna

Sei formazioni si contenderanno il titolo 2004

Ci sono voluti ben 93 incontri e 7 manifestazioni locali, ma anche quest'anno la Winterleague avrà una formazione vincente a livello Nazionale.
E' infatti prevista per domenica a Bologna, con inizio alle 8.40 presso il PALACUS di Via del Carpentiere, la giornata Finale che assegnerà il titolo detenuto dai Dynos di Verona che sconfissero nel 2003 l'Avigliana Baseball per 4 a 2.
L'Avigliana potrà comunque rifarsi dal risultato dello scorso anno poichè, insieme all'UPONOR Rovigo, all'Arezzo BSC, al Codogno Baseball e al SATI Rimini ha conquistato il diritto di partecipare alla Finale che vedrà coinvolti anche gli organizzatori dell'Autofficina R.G. Athletics Bologna, inventori della formula Nazionale di baseball al coperto.
Le finaliste sono suddivise in due gironi che, nella mattinata di domenica, disputeranno gli incontri di qualificazione che delineerà gli abbinamenti delle Finali previste per il pomeriggio.
Gli incontri del Girone A (Avigliana, Athletics e Codogno) si svolgeranno al PALACUS mentre il Girone B (Arezzo, Rimini e Rovigo) disputerà le partite al Centro Universitario RECORD di Via del Pilastro 8.
Lo stesso Centro Universitario sarà la sede delle Finali pomeridiane che avranno inizio alle 14.40 per concludersi alle 17.00.
Al termine le premiazioni, atto conclusivo dell'edizione 2004 che ha visto coinvolte ben 42 formazioni distribuite nei Tornei locali organizzati in Piemonte, Veneto, Toscana ed Emilia Romagna.


Calendario Finale di Bologna

Sito Ufficiale

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.