Il BBC Grosseto annuncia nuovo sponsor e nuovo straniero

La Prink, azienda romagnola di franchising nel campo del materiale per stampanti , aprirà un punto vendita a Grosseto. Sembra profilarsi il ritorno in biancorosso di Greg Martinez

Sarà l'azienda Prink a legare il proprio marchio al Bbc
Grosseto
per la stagione 2004. A dare l'annuncio del nuovo sponsor è stato
l'ufficio marketing della società – la Pubblicità & Servizi – che ha deciso
di rendere noto il nuovo abbinamento per far conoscere alla città di Grosseto e a tutti i tifosi del batti e corri l'azienda romagnola di franchising di cartucce e carta per stampanti che proprio il primo di marzo aprirà un punto vendita anche nel capoluogo maremmano. Un accordo che arriva dopo mesi e mesi di trattative con la società grossetana che mai come in questa stagione ha dovuto sfogliare la margherita per cercare di cedere il prorio marchio al miglior offerente.
Era quello che cercavo – ha detto il presidente Banchi togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa- un'azienda seria che coprisse almeno il 25{4a40afa844e9fe9af3da5456c752c5600dcd1d24e8eee6a5ebcfa1ea6678e32c} del budget per la stagione. Vogliamo vincere e non vivacchiare ma per fare questo avevamo bisogno di investimenti superiori al passato. Ci dispiace – conclude – che aziende grossetane non abbiano creduto in noi ma, quando ti accorgi che in giro per l'Italia ci sono persone che ti stimano, allora ci sentiamo orgogliosi e caricati a mille per tentare l'avventura tricolore“.
Con lo sponsor ormai nel cassetto il Bbc Grosseto ha sciolto anche gli ultimi dubbi sul primo straniero: scartata l'ipotesi Carvajal, è stato scelto Rafael Ozuna come interbase che sostituirà Bindi passato al Rosemar. Il primo tassello dell'infield (che dovrebbe vedere anche l'oriundo Paul Esposito in seconda e un altro straniero in terza base) è stato caldeggiato da Andres Thomas e la sua carriera si snoda principalmente nella lega di Taiwan e nelle Independent League (ha giocato con i Solano Steelheads nel 2001).
Ma il vero colpo di mercato del Bbc Grosseto potrebbe essere il clamoroso ritorno di Greg Martinez – l'Mvp della passata stagione – che ha avuto un ripensamento sull'accordo stipulato quelche settimana fa per la lega messicana. Il Bbc è alla finestra.

Informazioni su Matteo Alfieri 29 Articoli
Matteo Alfieri, 28 anni, laureato in lettere all’università di Firenze, segue come giornalista da circa tre anni le sorti del Bbc Grosseto e del Rosemar, nella redazione sportiva del "Il Tirreno" dove è collaboratore.Attento alle vicende del batti e corri da sempre ha fatto anche parte dell’ufficio stampa della Coppa delle Coppe di baseball che si è svolta a Grosseto nel giugno 2000.E’ redattore della rivista "Playball – il magazine del baseball e softball italiano".Collabora inoltre, come opinionista televisivo, nell’emittente televisiva "Teletirreno" di Grosseto.

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.