A Rimini la 2° “Notte dei diamanti”

Domenica la Festa del Baseball e Softball italiano organizzata dalla FIBS, oggi Consiglio Federale

Si svolgerà domenica sera all'Hotel National di Rimini, la seconda edizione della “Notte dei diamanti”, la serata di gala inaugurata lo scorso anno per festeggiare i vincitori dei Campionati Federali e le compagini Nazionali di Baseball e Softball.
Come nella prima edizione la Festa è ad invito e sarà condotta dall'Ufficio Stampa che intratterrà i commensali con le premiazioni e la proiezione dei filmati caratteristici della passata stagione.
Il culmine dei premi societari sarà nel passaggio dei “defender” dei massimi Campionati di Baseball e Softball, Coppa consegnata nella scorsa stagione al Fiorini Forlì Softball e alla Semenzato Rimini e che saranno quindi consegnate ai neocampioni del Sanotint Bollate e dell'Italeri Fortitudo Bologna.
Saranno inoltre consegnati riconoscimenti ai giocatori e giocatrici della All Star 2003 i premi redatti dal Comitato Nazionale Classificatori in base alle statistiche di gioco.
Sarà invece una novità assoluta il Premio Comunicazione che sarà consegnato ad una azienda che ha utilizzato l'immagine del Baseball e/o del Softball per la campagna pubblicitaria sui propri prodotti o servizi.
Infine, come nella scorsa edizione, saranno premiati gli arbitri e i giornalisti o la testata giornalistica che si è particolarmente distinta nell'ambito della comunicazione dei nostri sport.
La “Notte dei diamanti” è anche l'occasione per dare il via alle riunioni e agli incontri in preparazione della prossima stagione.
Gia' nella giornata di oggi e di domenica mattina è infatti previsto un Consiglio Federale nonchè l'incontro con i Comitati Regionali e le Commissioni Federali.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.