Al via la All-Star Baseball.it Award 2003

Quarta edizione della “squadra dell'anno” del nostro sito. Un avvio con qualche problema … tecnico

Con i fatti accaduti in quest'ultima settimana è forse ora di ricominciare a parlare dei nostri Campioni, i veri protagonisti del Campionato che ci fanno amare ed apprezzare il nostro sport.
E' quindi l'occasione giusta per avviare anche quest'anno, l'iniziativa di Baseball.it sulla migliore squadra del massimo Campionato 2003 con ben 16 premi, come al solito, virtuali.
Quarto anno di vita della All-Star e quarta formula di voto che aumenta ulteriormente l'importanza delle scelte espresse dai nostri visitatori.
Da oggi, e fino al 5 dicembre prossimo, i nostri avicionados potranno votare i loro campioni preferiti.
Il voto dei visitatori si integrerà con quello espresso dalla Redazione di Baseball.it con un sistema di “pesi” che assegnerà ai voti “on-line” il 40% delle preferenze e alla redazione il restante 60%.
Dicevamo 16 premi ma, per un problema tecnico, questa mattina era possibile votare solamente per 14 di questi.
Mancavano all'appello i premi come MVP del Campionato e come miglior lanciatore in assoluto che ora sono disponibili dalla pagina della All-Star 2003.
L'elenco dei giocatori per i quali è possibile esprimere la propria preferenza e' stato scelto dai webmaster del sito Baseball.it e del sito in inglese (www.baseballitalia.com) e ogni visitatore potrà esprimere un voto per ogni premio in palio.
Dopo la chiusura dei sondaggi on-line divulgheremo l'All-star 2003 Baseball.it Awards finale.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.