La Fortitudo “in posa”

Realizzato un servizio fotografico per SPORT WEEK. In settimana il poster Italeri con il Resto del Carlino

Continua il momento d'oro dell'Italeri Fortitudo Bologna che, dopo aver conquistato il sesto scudetto, si ritrova al centro dell'informazione sportiva del batti e corri.
Dopo le inaspettate e numerose uscite sui giornali locali (Resto del Carlino, STADIO Corriere dello Sport, il Domani, la Repubblica) è notizia di oggi che SPORT WEEK, settimanale del sabato distribuito insieme alla Gazzetta dello Sport, dedicherà un servizio fotografico alla formazione bolognese.
I neo Campioni d'Italia si sono quindi ritrovati al Gianni Falchi con il fotografo della RCS Editori per la realizzazione di 6 pagine che saranno pubblicate probabilmente il 18 ottobre prossimo.
Oltre a questa iniziativa di carattere nazionale è prevista la distribuzione del poster della squadra con il Resto del Carlino nella giornata di mercoledi' o giovedi prossimo.
L'inaspettato “raduno” della squadra di Mazzotti è stata inoltre l'occasione per dare vita ad una divertente partita a softball tra i giocatori contrapposti alle moglie e fidanzate.
Il sempre celere e tempestivo Ufficio Stampa fortitudino non ci ha fornito il risultato finale dell'incontro ma non crediamo che l'agonismo l'abbia fatta da padrone.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.