Gb Ricambi al via al gran completo

Cipriano Ventura e Matteo Nava i probabili partenti. Canate utilizzato solo come battitore designato?

Se non fosse per i due allenamenti consecutivi “saltati” per il maltempo, la Gb Ricambi Modena si appresterebbe ad esordire nelle Sport Week Series nel migliore dei modi.
Il manager Paglioli ha infatti dovuto modificare leggermente la preparazione in vista della sfida contro la Telemarket che andrà in scena domani sera allo Stadio dei Pirati di Rimini.
I canarini potranno contare comunque sull'intero roster anche se William Canate potrebbe essere utilizzato solo come battitore designato a causa di una leggera indisposizione per un problema pregresso.
Logicamente Cipriano Ventura sarà il partente del primo incontro, dedicato al lanciatore straniero, mentre sabato sera dovrebbe partire Matteo Nava.
La rotazione della serie dovrebbe quindi prevedere l'utilizzo in gara3 di William Lucena ma sarà il risultato dei primi due incontri a decidere la rotazione futura.
Formazione difensiva classica con l'interrogativo Canate come unica incognita per la copertura del campo esterno.
Malagoli a ricevere, Laffi in prima, Skinnon in seconda, Munoz (leader dell'attacco modenese in Regular Season con 402 di media battuta) all'interbase e Garcia Bellizzi in terza.
Tinti, Roversi e Rosado probabili esterni.
Appuntamento per domani sera alle 21.00 allo Stadio dei Pirati sotto gli ordini degli Ufficiali di Gara Baricci, Chirici, Cipriani, Giabbani e Giachi.
Baseball.it seguirà l'incontro attraverso il Play by Play.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.