.jpg?resize=200%2C299&ssl=1)
Il turno di campionato con la GB Ricambi Modena servirà solo per le statistiche, dato la squadra parmigiana ormai è tagliata fuori da qualsiasi lotta per le posizioni che contano.
Tra l’altro la rotazione dei lanciatori sembra quasi forzata, visto che Nyari, ormai impossibilitato a finire la stagione per problemi fisici, è già tornato negli Stati Uniti, e Salcedo accusa ancora problemi al gomito.
Il Cantine Ceci rischia di giocare con Olemberger, Bova e Massimino partenti, ed il solo Brambilla nel bullpenn, anche se i dubbi su Salcedo verranno sciolti domani.
Anche il resto della formazione è praticamente obbligato, con Di Pace, Fochi, Bautista e Paini in campo interno, Finetti, Larkin e Vasini in quello esterno.
Chiude poi la staffetta Candotti-Bertolini dietro al piatto con Carovita ad alternarsi con Di Pace nel ruolo di DH ed anche in prima base.
Ultima nota negativa, il manager Catanoso dovrà assistere a tutte le ultime partite della propria squadra dalla tribuna, dopo la squalifica di sette giornate inflitta dal Giudice sportivo.
Commenta per primo