La Gb ricambi di potenza in gara2

Grande prestazione di Matteo Nava. 8 a 4 il risultato finale

La Gb Ricambi si aggiudica la gara pomeridiana sulla T&A San Marino con una prova maiuscola in attacco.
Dalla parte opposta l'ottimo Matteo Nava non ha avuto problemi a controllare le mazze adriatiche che si sono potute sfogare solamente all'ultima ripresa quando al posto del nazionale modenese è salito Francisco Orta.
La cronaca.
Apre le danze al primo William Canate che con un triplo all'esterno centro consente la segnatura di Munoz in prima per base per ball.
Altro punticino al secondo con il doppio di Munoz che arriva in terza per scelta difesa sulla battuta di Rosado e a punto con il lancio pazzo di Martignoni.
Al quarto inning l'allungo gialloblu in situazione di due eliminati.
Malagoli e Skinnon battono due singoli al centro e a sinistra e Munoz si porta in prima su base per ball.
Si presenta al box Garcia Bellizzi che con un grande slam a sinistra svuota le basi e “chiude” virtualmente l'incontro, 6 a 0 alla quarta ripresa.
A questo punto i sanmarinesi perdono le speranze anche perchè Matteo Nava non concede nulla ad esclusione di un doppio di Minami al 6° e ad un singolo di Astolfi, sempre al 6°, che non porta a nessuna segnatura.
I modenesi possono cosi' continuare a produrre punti.
Al sesto altri tre singoli di Malagoli, Skinnon e Munoz portano il punteggio sul 7 a 0 e costringono Doriano Bindi a sostituire Martignoni con De Sanctis che chiude la ripresa con due strike out e l'eliminazione al volo di Canate.
Lo stesso De Sanctis deve pero' subire l'ultima segnatura modenese che arriva all'ottavo grazie al singolo di Garcia Bellizzi e al doppio di Rosado.
Con l'incontro che non ha più nulla da dire, al nono “esplode” l'orgoglio sanmarinese sui lanci di Francisco Orta.
Singolo a sinistra di Minami, Base a Parisi e singolo di Rovinelli che porta a casa il primo punto.
L'ulteriore singolo di Colicchio consente a Parisi di arrivare a casa base mentre l'errore in terza di Garcia Bellizzi sulla battuta di Tassinari porta definitivamente il punteggio sull'8 a 4.
Ci pensa poi Canate ad eliminare al volo Astolfi per l'ultimo out di una partita che consente alla Gb Ricambi di continuare a lottare per i playoff.
In fin dei conti il secondo posto assoluto è a soli 2 incontri di distacco

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.