“Siamo pronti per la rincorsa”

La Palfinger Reggio Emilia senza Perracino. Classica rotazione dei lanciatori

La squadra è mentalmente pronta e la vedo caricata a dovere per raggiungere il nostro obiettivo salvezza” questa la prima frase che il manager Gerali ci ha rilasciato al telefono.
Logicamente continueremo a giocare con l'obiettivo di vincere un incontro alla volta cercando di non farci scappare le partite che rimangono aperte fino alla fine. I lanciatori, come da inizio stagione, verranno quindi utilizzati in tale logica. Se Hernandez non richiederà l'uso di Zambelli o Salsi, quest'ultimo partirà nella gara serale del sabato.
Da questa settimana e fino all'ultima ci proveremo ma è innegabile che questo weekend e il prossimo contro il Colavita rischiano di diventare fondamentali. Ripeto, i ragazzi li vedo pronti e sono fiducioso anche se il Modena ha un monte più lungo
“.
Non è prevista quindi nessuna novità di rilievo con Perracino ancora indisponibile per la frattura al malleolo rimediata durante un incidente in moto.
Tutti abili e arruolati quindi e disponibili per Gerali che ci tiene però a concludere la conversazione con una battuta “.. da ora e fino alla fine non bisogna fare prigionieri ..“.
Gli incontri sono previsti alle ore 21.00 di venerdi' e alle ore 16.00 e 21.00 di sabato presso l'impianto di “Giorgio Caselli” di Reggio Emilia.
Plez, Scirman e Serafini saranno gli ufficiali di gara designati dal Comitato Nazionali Arbitri.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.