La GB Ricambi di forza: 12-3

Modena completa la tripletta e si mantiene a distanza da Rimini e Grosseto

La GB Ricambi Modena insiste. Completando la tripletta contro la Colavita Anzio con un 12-3 che premia la superiorità del loro attacco, i “canarini” si mantengono in scia di Rimini e Grosseto.

Sabato sera Modena ha preso il largo grazie a 2 errori difensivi dell'Anzio, che hanno consentito in avvio 2 segnature con il minimo sforzo.
Al secondo il doppio di Munoz e il triplo di Garcia Belizzi contro il partente laziale Fraietta sono valsi altri 3 punti, che sembravano aver chiuso la gara.

Al quinto però l'Anzio si è riportato sotto. Con Bosco e Santolupo in base, Tavarez ha azzeccato un fuoricampo da 3 punti contro Michele Toriaco. Sarà l'unico momento di sbandamento del mancino modenese, che col contributo di Lucena e Orta chiuderà senza concedere altri punti.

Modena invece ha allargato al sesto. Le valide consecutive di Malagoli e Righi hanno indotto l'Anzio a sostituire Fraietta con Perogio. Sul nuovo venuto però l'attacco di Modena è andato a nozze: le valide di Skinnon, Munoz e Canate e 2 volate di sacrificio sono valse 5 punti che hanno definitivamente chiuso il discorso.
All'ottavo un homer di Canate ha fissato il punteggio sul 12-3 finale.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.