I media per la Qualificazione Olimpica

Differita TV, audio e video su Internet, la possibilità di vedere o sentire l'Italia esiste

Domani prende il via il 1° Torneo di Qualificazione Olimpica valevole per i 2 posti disponibili per Atene 2004.
Per chi non ha potuto seguire la Nazionale in Olanda ci sono diverse possibilità di seguire l'Italia.
Oltre alla nostra sezione Speciale attivata durante gli Europei Juniores con all'interno le notizie, il Calendario e la Classifica, sarà possibile seguire gli incontri dell'Italia in diretta Audio su Internet.
Dopo la telecronaca sperimentale di Italia-Svezia, il sito della Federazione ha infatti programmato la copertura di tutti gli incontri che vedranno impegnati gli azzurri.
Il primo appuntamento è fissato per domani alle ore 13.00 dallo stadio di Haarlem per Italia-Spagna con Riccardo Schiroli e Maurizio Caldarelli che ci racconteranno l'incontro per telefono. La tecnologia utilizzata è quella di Windows Media quindi è sufficiente aver installato l'ultima versione del lettore multimediale di Windows
Per i cultori della televisione, e del satellite, bisognerà invece attendere il 28 luglio alle ore 23.00 quando RAI SAT trasmetterà la differita di un ora di Olanda-Italia con la telecronaca di Giancarlo Mangini e Guido Bragaglia.
Se proprio non ce la fate e avete una buona connessione Internet, sarà possibile seguire la stessa partita in Real Video attraverso il sito Yeahronimo che, al costo di 3.95 Euro trasmetterà la telecronaca diretta … in olandese.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.