Vigna e Patrone hanno raggiunto la Nazionale

Oggi ITALIA-Svezia in diretta AUDIO da Amsterdam

Il manager della Nazionale Giampero Faraone ha colto al volo la notizia sulla riconsegna dei passaporti a Vigna e Patrone per convocarli immediatamente in Olanda.
Come comunicato dalla Federazione, i giocatori sono giunti ieri sera all'albergo di Haarlem aggregandosi così ai compagni.
L'arrivo dei due giocatori obbligherà il manager a fare delle scelte prima del Torneo di Qualificazione Olimpica ma ha voluto precisare, attraverso l'Ufficio Stampa, che considera tutti gli atleti facenti parte dello stesso gruppo di lavoro e che quindi non chiederà il rientro di nessun atleta anche al termine del Campionato Europeo in svolgimento in questi giorni.
Nel frattempo arriva anche una bella notizia per chi non è fisicamente presente alla manifestazione continentale che vede gli azzurri impegnati questa sera nei quarti di finale contro la Svezia.
Grazie infatti all'accordo con l'Agenzia DATASPORT, oggi sarà possibile seguire in diretta Audio attraverso la rete Internet la telecronaca dell'incontro.
Al “telefono” saranno presenti gli addetti stampa Riccardo Schiroli e Maurizio Caldarelli in quella che è considerata una trasmissione sperimentale.
Il servizio sarà replicato se l'Italia passerà i prossimi turni.
Sul sito Federale è inoltre possibile ascoltare le dichiarazioni audio del manager Faraone e del Presidente Riccardo Fraccari.

Diretta ITALIA-Svezia (dalle ore 19.00)

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.