Vendetta Italeri

Dopo la vittoria di ieri sera, T&A stavolta liquidata in sette inning

La vendetta dell’Italeri Bologna arriva subito nella seconda partita della serie.
Due punti immediati nel primo inning, non guadagnati sul partente della T&A San Marino, Martignoni, che pure ha concesso tre valide (doppio al lead off Rigoli, singoli a Daniele Frignani e Solano) subito. A dare in fatti la possibilità di segnare agli ospiti, un errore dell’interbase Bissa su Solano. Quindi un punto al 3°: doppi di Frignani e Solano. E due nella prima metà del 4°, grazie alle valide di Dall’Olio, Rigoli e Liverziani, e a un doppio di Antigua, che ha portato due compagni a casa base.
Dall’altra parte Newman ha messo in base due uomini nelle prime due riprese, poi ha lasciato il monte a Corradini. Sul rilievo bolognese la T&A ha trovato due punti (non pgl) nella seconda parte del quarto inning, con due singoli di Yong Do e Costantino, e l’aiuto di un errore di Solano.
Sul 6 a 2, l’Italeri poi ha dominato, nel suo quinto e sesto attacco, a partire da un fuoricampo di Solano, e dopo dilagando su Cingolani, fra doppi (2), tripli, singoli, basi ball, colpiti ed errori. A fine sesto era già 14 a 2, e non è rimasto che aspettare la fine anticipata dell’incontro.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.