T&A con qualche acciacco di troppo

Dopo l'ottimo terzo posto in Coppa Campioni i sanmarinesi ospitano la capolista Italeri. Pienamente recuperato Matteo Astolfi

La T&A San Marino si appresta ad ospitare l’Italeri con diversi problemi fisici.
Andrea Paganucci ha infatti riscontrato uno strappo alla coscia che difficilmente gli consentirà di scendere in campo, così come Colicchio che, pur avendo recuperato dall’infortunio ed essendo fuori allenamento da diverso tempo, sarà utilizzato solo in caso di estrema necessità.
Dovrebbe invece essere della partita Dean Rovinelli che accusa da diverso tempo un problema al ginocchio destro ma la decisione spetterà al giocatore che pare intenzionato a giocare.
Le belle notizie arrivano invece da Matteo Astolfi che ha pienamente recuperato l’infortunio delle settimane scorse e che quindi andrà a ricoprire l’angolo caldo di terza base così come il monte di lancio che non registra nessun problema e che dovrebbe vedere l’utilizzo di Montanè, Martignoni e Horn come partenti dei tre incontri.
Cingolani, De Sanctis, Bianchi e Ono rileveranno all’occorrenza con quest’ultimo utilizzabile solamente in gara1.
Appuntamento quindi allo Stadio Serravalle per domani sera e sabato sera alle 21.00 mentre la gara pomeridiana, come da inizio campionato, prenderà il via alle ore 16.00.
Gli incontri saranno arbitrati da Baricci, Plez, Giachi e Bentivoglio

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.