La Gb Ricambi vuol rientrare nel gruppo

Tutti a disposizione e pronti per la sfida contro “l'ex” Lopez. Si prevede una piccola rivoluzione nella rotazione dei lanciatori

Che il trittico tra la Gb Ricambi e La Gardenia Grosseto non sia una sfida priva di interesse lo sanno tutti.
Prima di tutto c'è la classifica che vede la Gb Ricambi rincorrere la zona playoff e i tre incontri contro il Grosseto possono servire a riagganciare anche la Telemarket che deve recuperare i 3 incontri con il San Marino.
Il secondo motivo va ricercato nelle polemiche delle ultime settimane sul tesseramento di Lopez che dovrà “stare attento” all'orgoglio modenese.
Aldilà delle vicissitudini contrattuali e di tesseramento, gara1 si preannuncia comunque come l'incontro clou con Ventura che cercherà di confermare le ottime prestazioni di questa stagione.
La Gb Ricambi sarà al gran completo e con nessuna rivoluzione nel reparto difensivo ad eccezione della rotazione del sabato che, visto l'affaticamento di Toriaco e Lucena, potrebbe registrare l'utilizzo di Nava e Cesario come partenti.
Il risultato dell'incontro dello straniero servirà comunque a definire chi, tra i due pitcher modenesi, sfiderà Riccardo De Santis che, a detta della dirigenza modenese, è l'avversario più temibile.
Gara1, che sarà ripreso dalle telecamere della Global TV per conto della Federazione nonchè seguito con il nostro Play by Play, sarà arbitrato da De Franceschi, Leone, Petrucci e Checchi

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.