Un AUDI A4 Turbo Cabriolet in palio

Prende corpo la 5° edizione della “Lotteria Regalati un Sogno” a supporto dell'attività agonistica del San Marino Baseball

Il premio è allettante e l'iniziativa del San Marino Baseball non è nuova.
Dopo che nelle precedenti edizioni sono state vinte ben 3 Mercedes SLK, 1 Mercedes CLK Coupè, 1 BMW e 1 Audi TT1800, per il 2003 gli organizzatori della “Lotteria Regalati un Sogno” metteranno in palio una prestigiosissima AUDI A4 Turbo Cabriolet.
Per poter partecipare all'estrazione, che avverrà al termine della vendita dei biglietti e non oltre il 31 dicembre di quest'anno, sarà sufficiente recarsi presso il Centro Commerciale Azzurro di San Marino o presso lo Stadio di Baseball di Serravalle.
I 999 biglietti a disposizione verranno messi in vendita la prezzo di 50,00 euro così da poter concretizzare il sogno di possedere un'innovativa auto sportiva.
L'AUDI A4 è già in mostra presso il Centro Commerciale AZZURRO di Serravalle e tutta l'iniziativa servirà al reperimento dei finanziamenti per l’attività sportiva del San Marino B.C.
La Lotteria è stata realizzata grazie al supporto della Bingo Giochi di San Marino e della concessionaria Reggini di Rovereta RSM.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.