La costanza nel box di battuta premia la Gb Ricambi

Ai padroni di casa della T&A San Marino non basta il vantaggio iniziale

In pochi, probabilmente, si sarebbero aspettati che la Gb Ricambi fosse costretta a rincorrere con Cipriano Ventura sul monte.
E invece, il forte giocatore dominicano già alla seconda ripresa subisce due punti con i singoli di Costantino e Rovinelli seguiti poi dal doppio di Bissa che consente a Costantino di segnare il primo punto.
La Gb reagisce con un doppio gioco su Rovinelli e Tassinari ma il triplo di Lonfernini consente a Bissa di segnare il secondo punto.
A questo punto Ventura riprende in mano l'incontro e fino alla settima ripresa non concede più nulla.
I modenesi al terzo iniziano invece la rimonta su Ono.
Dopo i due strike out su Malagoli e Cremaschi, inanellano 3 singoli consecutivi di Canate, Garcia e Munoz che consente allo stesso Canate di segnare il primo punto.
Nell'inning successivo Tinti batte un singolo e arriva a punto con il doppio di Malagoli.
Dopo il successivo singolo di Cremaschi, Montine prende il posto di Ono e chiude l'inning su Canate.
Al quarto il sorpasso modenese.
Garcia riceve la base e segna il primo punto grazie al doppio di Rosado successivamente eliminato a casa su una scelta difesa su Laffi.
Lo stesso Laffi, in seconda grazie alla base per ball a Tinti, segna dopo il singolo di Skinnon.
Al settimo la Gb Ricambi allunga con altri due punti segnati da Munoz (base per ball per lui) e Rosado (doppio) grazie al singolo a destra di Tinti rendendo così inutile l'ultimo punto sanmarinese dell'ottavo grazia ancora a tre singoli consecutivi di Costantino, Rovinelli e Tassinari.
Queste risulteranno poi le ultime valide dei sanmarinesi che non vedranno pallina contro il rilievo finale di Nava salito sul monte al posto del vincente Ventura.
Da segnalare il 3 su 4 di Rovinelli e Bissa.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.