La Telemarket fa sua gara1

Buona prova di Tonkin che controlla le mazze reggiane. Il 9 a 5 finale ridà un pò d'ossigeno ai Campioni d'Italia

I Campioni d'Italia della Telemarket Rimini ritornano alla vittoria sulla neopromossa Palfinger Reggiana con una prova sofferta per ben 5 inning grazie ad una buona prestazione di Shane Tonkin sul monte ed a due acuti offensivi alla prima e quinta ripresa.
L'attacco della squadra di Romano prende immediatamente le misure su Juan Frias (4.2rl, 6bv, 4bb, 5so) che concede subito i primi tre punti.
Singolo di Filippo Crociati che segna l'1 a 0 grazie al successivo triplo di Pantaleoni che arriva poi a casa base con una valida interna di Malavè.
Il singolo all'esterno centro di Illuminati consente poi a Malavè di segnare il paziale 3 a 0.
L'incontro a questo punto fila via veloce fino al quarto con Shane Tonkin che controlla agevolmente le mazze reggiane che alla prima ripresa perdono Gigi Carrozza per un infortunio alla mano. Il primo a colpirlo seriamente è Juan Frias che apre la quarta ripresa con un triplo al centro. Lo stesso Brea segna poi il primo punto su singolo di Squarcia.
Al quinto la Telemarket prova a staccare gli avversari grazie al calo sul monte di Frias che concede 3 basi a Gaiardo, Balgera e Illuminati che segnano rispettivamente grazie a Gambuti (colpito) e al singolo di Ceccaroli su Omar Fermo che aveva appena rilevato il compagno sul monte.
Siamo sul 6 a 1 e la Palfinger ha una fiammata d'orgoglio.
Triplo di Ori a destra, base per Perracino e sacrificio al centro di Biagini.
Il singolo di Brea e di Quintavalla consentono la segnatura di altri 3 punti.
L'incontro sembra quindi riaprirsi con i Campioni sopra di un solo punto ma nel settimo e ottavo attacco l'attacco riminese stronca le velleità della Palfinger.
Infatti, dopo i due strike out su Balgera e Illuminati, Omar Fermo subisce il doppio di Gambuti che segnerà poi grazie al singolo a destra di Ceccaroli.
All'ottavo riapre le danze Crociati con un doppio e Pantaleoni con un singolo spinto poi a casa da un lancio pazzo dopo essere giunto in terza con il singolo di Balgera.
9 a 5 parziale che la Telemarket difenderà fino alla fine con un orgoglioso Shane Tonkin (9.0rl, 8bv, 1bb, 4so) che chiude l'ottava ripresa con 2 strike out dopo aver subito i due singoli di Quintavalla e Squarcia.

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.