GB Ricambi – Telemarket rovinata dalla pioggia

Partita sospesa sul 3-3 a metà quinto inning, la gara verrà recuperata domenica

L’insistente pioggia ha costretto gli arbitri a sospendere GB Ricambi–Telemarket, sul 3-3 dopo 4 inning e mezzo giocati.
Un peccato soprattutto per Modena, che aveva fatto vedere buone cose all’inizio, nonostante un line-up decimato.
I canarini erano passati in vantaggio grazie a due poderose legnate di Garcia e Munoz al primo inning, e di Rosado al quarto.
La Telemarket perveniva però al pareggio al quinto, con due out l’attacco cominciava a girare, ed una sequenza di singoli di Malavè, Balgera ed Illuminati pareggiavano le sorti della partita.
Per quanto riguarda i lanciatori, buono Lucena, in ritardo di condizione Tonkin, considerato che da lui Rimini si aspetta un po’ di più.
La gara verrà ripresa dal principio e recuperata Domenica alle ore 10.30, tempo permettendo.

Informazioni su Davide Bertoncini 138 Articoli
Davide Bertoncini nasce il 04/12/1974 a S.Secondo (PR), in gioventù pratica gli sport più disparati, ed arriva a conoscere il baseball quasi per caso, a 23 anni dopo essere stato “costretto” da un amico a giocare in una squadra di slow-pitch.Dopo lo smarrimento iniziale Davide si appassiona al gioco e comincia seguire il baseball professionistico americano e in seguito quello italiano.Dopo un anno si ritrova, non per meriti, ma per necessità, a giocare nel “Dopolavoro Ondaemilia” squadra allenata e diretta da Riccardo Schiroli.Vista la passione crescente, Davide si propone di collaborare ad un progetto nato da poco Baseball.it , e dopo qualche mese comincia a scrivere nelle sezione dedicata al baseball USA.In seguito gli viene affidata la gestione di Softball.it, sito gemello di Baseball.it dedicato esclusivamente al softball, e segue come inviato gli Europei Juniores di Chocen ed i Mondiali Seniores di Saskatoon, oltre a vari tornei minori.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.