Torneo del Cinquantenario sabato e domenica al Falchi

In campo Italeri Bologna, Ceci Parma, Palfinger Reggio Emilia e Repubblica Ceca

Dopo le – più o meno vero (o finte) – amichevoli, prima uscita ufficiale per l’Italeri, sabato e domenica al Gianni Falchi, nel ‘Trofeo Pavirani – Memorial Lenzi”, col quale la Fortitudo apre i festeggiamenti per i suoi 50 anni di storia.
Diverse saranno le iniziative in programma a Bologna nel corso del 2003. Si comincia con il Torneo del Cinquantenario, con Ceci Parma, Palfinger Reggio Emilia, Repubblica Ceca, oltre che naturalmente Italeri Fortitudo.
Il programma prevede per sabato (ingresso libero) alle ore 14 Ceci Parma – Palfinger Reggio e alle 17 Italeri – Repubblica Ceca. Quindi domenica (biglietto unico per due partite a 5 euro) alle 14 la finale per il terzo e quarto posto e alle ore 17 quella per il primo e secondo posto.

Alle biglietterie dello stadio saranno inoltre in vendita gli abbonamenti per la stagione: la tessera per seguire tutti i 27 incontri casalinghi di regular season costa 120 euro. I biglietti singoli interi nel 2003 avranno invece il costo unico di 7 euro, i ridotti (fino a 14 anni e aventi diritto) 5 euro. Per i ragazzi fino agli 8 anni è previsto l’ingresso gratuito.

Informazioni su Mino Prati 844 Articoli
Mino Prati, giornalista dal 1979, ha scritto di baseball per 'Il Giornale Nuovo', la 'Gazzetta di Bologna', 'Stadio', 'Tuttobaseball' e 'Baseball International' e 'Agenzia ANSA' e 'Il Resto del Carlino', oltre ad essere stato il curatore del sito BaseballNow. É stato anche direttore responsabile, a livello bolognese, di diverse testate tra cui 'Fuoricampo', 'Baseball Time' e 'Baseball Oggi', nonchè addetto stampa della Fortitudo Bologna. Ha lavorato per l'Ufficio Stampa F.I.B.S. Ha pubblicato l'Almanacco del Baseball, per la Nuova Sagip, nel 1980. Oltre che giornalista, vanta un'esperienza anche dall'altra parte "della barricata": ex-tecnico, dirigente di società, a livello di categorie minori praticamente da sempre (dal 1972) a Minerbio (in provincia di Bologna dove è stato uno dei fondatori della società), e come Direttore Tecnico nelle Calze Verdi Casalecchio (Serie A2-1991) prima e nella Fortitudo Bologna (Serie A1-1992/93) poi. Più volte eletto negli organismi locali della Federbaseball a livello provinciale e regionale. E' stato il Responsabile Editoriale di Baseball.It nel 2002.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.