L'S3 Soncini ingaggia l'interbase cubano Artze Luis

Il forte giocatore cubano sarà inserito anche nello staff tecnico giovanile

Il nuovo straniero della S3 SONCINI POVIGLIO sarà il cubano Artze Luis Remberto Caballero che sostituisce il mitico Manny Francois.
Artze, 37 anni ottimamente portati, è un interno che quasi certamente sarà schierato nel ruolo di interbase dal manager Fausto Venanzi.
Da lui ci si aspettano importanti prove anche in attacco in virtù di una tecnica eccellente e di una lunghissima esperienza nella prima serie cubana.
Per ben 7 anni è stato infatti impiegato nella formazione di Matanzas come interbase titolare battendo nella seconda/terza posizione del line-up.
Al momento sta lavorando sodo per tornare in perfetta forma fisica, condizione necessaria per tornare ai massimi livelli dopo che negli ultimi due anni ha optato per giocare solo a livello semi-amatoriale per motivi di lavoro e studio.
Laureato in educazione fisica nel suo paese, nonché tecnico di baseball professionista, sarà impiegato dalla società povigliese anche come tecnico della formazione giovanile Primavera e serie C, continuando, di fatto, anche l´ottimo lavoro del suo connazionale Jesus Escudero, che quest´anno non potrà tornare a Poviglio per problemi burocratici.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.