Sanchez è il nuovo interbase dei Mets

Tra i pochi movimenti di mercato in atto durante questi giorni, da segnalare l’accordo sottoscritto tra i Mets e l’interno Rey Sanchez che, pur avendo giocato la scorsa stagione prevalentemente in seconda con Boston andrà

Tra i pochi movimenti di mercato in atto durante questi giorni, da segnalare l’accordo sottoscritto tra i Mets e l’interno Rey Sanchez che, pur avendo giocato la scorsa stagione prevalentemente in seconda con Boston andrà con tutta probabilità ad occupare il ruolo di interbase per l’opening day, prendendo il posto che per anni è stato di Rey Ordonez. Il veterano, che già nei prossimi giorni potrebbe firmare il nuovo contratto, dovrebbe traghettare i Mets in quel ruolo fino all’esordio del loro miglior prospetto Jose Reyes, che nel frattempo potrebbe maturare ancora un po’.

Fred McGriff, 39 anni suonati, ha superato i controlli medici ed è quindi ufficialmente il prima base dei Dodgers, con cui ha firmato nei giorni scorsi un contratto annuale da 3.75 milioni di dollari.

I Royals hanno invitato al loro spring training il ricevitore Mike DiFelice, che lotterà per conquistarsi un posto nel roster come riserva di Brent Mayne. Pare che Kansas City sia inoltre vicina ad un accordo con il pitcher Albie Lopez, che potrebbe fungere da rilievo o entrare nella rotazione dei partenti.

I Colorado Rockies hanno raggiunto accordi con il catcher Raul Casanova e con l’interno Louis Lopez, firmando loro dei contratti di minor league. Casanova, 30enne, cercherà di lottare con Bobby Estalella per ottenere il posto di riserva alle spalle di Charles Johnson, mentre per Lopez potrebbe prospettarsi una partenza nel team di triplo A ed un ruolo di prima scelta in caso di necessità.

Informazioni su Emiliano Raccagni 119 Articoli
26 anni, collaboratore baseball Usa

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.