Obiettivo: Un Campo a San Giuliano

Semenzato Baseball, Fiorini Softball e la FIBS lanciano l'iniziativa “Un fuoricampo per amico” per la raccolta fondi per i terremotati del Molise. Aperto un conto corrente

Dopo il terremoto che ha colpito la regione molisana, il baseball ed il softball romagnolo si sono sentiti in dovere di partecipare alla raccolta di fondi per aiutare le popolazioni.
Unitamente alla Federazione Italiana Baseball e Softball, le squadre campione di Italia 2002 Semenzato Rimini e Fiorini Forli hanno così presentato, in occasione della manifestazione “LA NOTTE DEI DIAMANTI” al Grand Hotel di Rimini del 7 dicembre, l'iniziativa “Un fuoricampo per amico“.

Testimonial d'eccellenza i capitani delle due squadre tricolori, Roberto Cabalisti ed Annalisa Turci.
La maglietta, ideata per l'occasione e firmata da tutti gli atleti partecipanti alla serata, sarà offerta all'amministrazione comunale della città colpita in occasione della visita organizzata da una rappresentanza degli atleti in vista delle prossime festività Natalizie.

I soldi raccolti saranno finalizzati alla rinascita dello sport, alla costruzione di impianti sportivi -sperando in un diamante- per sentire ancora più vicini i bambini colpiti da questa tragedia.
I bambini di San Giuliano saranno inoltre ospiti al torneo giovanile di Rimini organizzato nella prossima estate.
E' stato inoltre aperto un conto corrente bancario per tutti coloro chi volessero aderire alla iniziativa.
I versamenti dovranno essere intestati a CONSULTA PROTEZIONE CIVILE PROVINCIA DI RIMINI sul C/C numero 7462157 (ABI: 06285 – CAB: 24219)
Realizzazione campo baseball per i giovani di San Giuliano di puglia” è la causale del versamento

Informazioni su Alessandro Labanti 936 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.