Italeri pronta per il primo atto

Shinada e Newman i partenti di gara 1 e 2 per una rotazione ancora priva di Betto

Settimana di intensi allenamenti al “Gianni Falchi” per l'Italeri, con il duplice scopo di trovare la forma e la concentrazione giuste per affrontare l'impegno di semifinale e recuperare al meglio tutti gli acciaccati delle ultime settimane.
Mazzotti avrà a disposizione il roster completo, con la sola defezione di Fabio Betto che, almeno per questa serie, sarà tenuto ancora a riposo.
Con l'impiego obbligato dei lanciatori stranieri in gara 1, 4 e 7, l'apertura è così riservata alla sfida Shinada-Ventura, mentre sabato sera è prevista la partenza di Danny Newman.
Diretta, come sempre, su Ciao Radio Bologna (90.1 e 91.2) e in real audio su www.ciaoradio.com.
Play-by-play su www.baseball.it.

Informazioni su Marco Landi 136 Articoli
Nato a Bologna nel 1965, è sposato con Barbara e papà di Riccardo (31/12/96, batte destro e tira mancino) e lavora da sempre nell'ambito della comunicazione.Dal 1993 al 2004 alla Master Key Bologna, agenzia di consulenza in comunicazione, con competenze specifiche inerenti l'area below-the-line, sponsoring e sales promotion in particolare, e i servizi per l'ufficio stampa.Nel 1991-92 è Coordinatore responsabile della Lega Baseball Serie A, di cui gestisce l'attivita di back office e di comunicazione.Dal 1988 al 1991 è Responsabile marketing e comunicazione della Fortitudo Baseball è stato membro del C.O.L. Bologna per i Mondiali di Baseball Italia '88.In questi anni svolge il lavoro di coordinamento nella redazione dei periodici Fuoricampo e Baseball Magazine.Nel 2002 rientra in Fortitudo e dal 2004 è marketing professional per la Federazione Italiana Baseball Softball. Lettore onnivoro, predilige tematiche di aggiornamento per la propria professionalita, ama il fantasy e colleziona fumetti.Ascolta hard rock in tutte le sue forme.Tenta disperatamente, con il poco tempo a disposizione, di abbassare il suo handicap di golfista, ma questa e un'altra storia...

Commenta per primo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.