Obiettivo sorpasso

Infermeria vuota per la Gb Ricambi che ospita il Cantine Ceci

Con la salvezza già acquisita e senza possibilità di entrare nei Play Off, la Gb Ricambi Modena si appresta ad affrontare il penultimo weekend del Campionato ponendosi nuovi obiettivi.
In questo fine settimana ospiterà infatti il CUS Cantine Ceci che si trova a 3 vittorie dai modenesi ed un eventuale en-plein le consentirebbe di tentare il sorpasso nell'ultima giornata.

Per voce dell'addetto stampa dei “canarini” Vito Bochicchio, “i ragazzi ci credono e ci vogliono provare. E' importante in questa fase trovare nuovi stimoli e crediamo che il sorpasso sia pienamente nelle nostre possibilità, insomma … ci teniamo ad arrivare davanti al Parma“.
Per tentare “l'impresa” Castro avrà a disposizione tutti i giocatori mentre è ancora da definire la rotazione dei lanciatori.
Tutto dipenderà da gara1 con Larreal partente che influenzerà le scelte del sabato.
Se il lanciatore venezuelano dovrà essere rilevato da Lucena quest'ultimo verrebbe utilizzato come rilievo in gara2 e 3 lasciando a Cesario e Toriaco la partenza sul monte mentre in caso contrario la rotazione di sabato dovrebbe prevedere Lucena-Toriaco.
L'appuntamento è quindi fissato per venerdì sera alle 20.30 (la gara sarà ripresa dalla Federazione) e alle ore 16.00 e 20.30 di sabato.
Leone, Screti, Giabbani e Guerra arbitreranno i tre incontri.

Informazioni su Alessandro Labanti 937 Articoli
Webmaster e responsabile del dominio Baseball.it

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.