E’ durata appena tre mesi l’avventura dell’italo-dominicano Paul Menna con la Danesi Nettuno. Ingaggiato a fine maggio per rinforzare un monte di lancio letteralmente falcidiato dagli infortuni, non ha quasi mai brillato con la casacca della Danesi, offrendo sempre prestazioni altalenanti che non hanno convinto a pieno. La notizia del taglio è trapelata venerdì sera, visto che il giocatore risultava assente dalla lista ufficiale presentata ai classificatori per garauno tra Nettuno e Paternò.

Informazioni su Mauro Cugola
545 Articoli
Nato tre giorni prima del Natale del 1975, Mauro è laureato in Economia alla "Sapienza" di Roma, ma si fa chiamare "dottore" solo da chi gli sta realmente antipatico...
Oltre a una lunga carriera giornalistica a livello locale e nazionale iniziata nel 1993, è anche un appassionato di sport "minori" come il rugby (ha giocato per tanti anni in serie C), lo slow pitch che pratica quando il tempo glielo permette, la corsa e il ciclismo.
Cosa pensa del baseball ? "È una magica verità cosmica", come diceva Susan Sarandon, "ma con gli occhiali secondo me si arbitra male". La prima partita l'ha vista a quattro mesi di vita dalla carrozzina al vecchio stadio di Nettuno. Era la primavera del '76. E' cresciuto praticamente dentro il vecchio "Comunale" e, come ogni nettunese vero, il baseball ce l'ha nel sangue.
Commenta per primo